Il Terre di Siena Ultramarathon premia il biologico

Il Terre di Siena Ultramarathon premia il biologico

 

Il Terre di Siena Ultramarathon si conferma come una manifestazione dalla forte identità territoriale. San Gimignano, Monteriggioni e Colle val d’Elsa, i tre Comuni coinvolti, metteranno infatti in campo le loro risorse migliori per offrire il volto più genuino di questa terra a tutti i partecipanti alla gara.

L’obiettivo sarà raggiunto anche grazie alla riconfermata collaborazione con la “Biottega dei Sapori Francigena”, che, con il suo punto vendita di Monteriggioni (prima presente a Siena, in via del Porrione), fornirà prodotti a chilometro zero provenienti dalle aziende agricole locali per i pacchi-gara degli atleti. La “Biottega dei sapori Francigena” sarà presente sabato 27 febbraio dalle 10,30 alle 20 presso l’Expo del Terre di Siena Ultramarathon allestito presso il Complesso Museale del Santa Maria della Scala e rimarrà aperta sabato 27 e domenica 28 febbraio dalle 10 alle 19 per la vendita dei prodotti scontati del 10%, in occasione della gara podistica.

Per informazioni:

La Biottega dei Sapori Francigena, via Largo di Fontebranda, 5, Monteriggioni (SI)

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/La-Biottega-dei-Sapori-Francigena-508237912612172/

Tel.: 339 377 9050

negozio2

negozio1

Biottega dei Sapori

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>