Prodotti tipici locali per i pacchi-gara e i premi di partecipazione dell’edizione 2019

 Prodotti tipici locali per i pacchi-gara e i premi di partecipazione dell’edizione 2019

Anche l’edizione 2019 del Terre di Siena Ultramarathon premierà la cultura enogastronomica locale, offrendo a tutti i partecipanti alla gara del prossimo 24 febbraio la possibilità di degustare i prodotti tipici del territorio toscano.

In particolare, gli atleti iscritti alla competitiva di 50 km troveranno nel proprio pacco-gara, oltre alla maglia tecnica, anche un pacco di biscotti Latte Maremma, un tris di bevande latte e cacao Latte Maremma, una bottiglia di Vernaccia di San Gimignano e una di Chianti Rosso Ricasoli. I partecipanti alla 32 e alla 18 km riceveranno, invece, assieme alla maglia tecnica e alle due bottiglie di vino rosso e bianco, un tris di bevande latte e cacao Latte Maremma.

               Rosso Ricasoli - Copia

Premi della tradizione locale anche per i primi classificati.

Premi assoluti: piatto in cristallo a tutti, set di 6 bicchieri in cristallo, vino Chianti classico per tutti, ai primi prosciutto, ai secondi finocchiona e ai terzi salame. Al primo uomo e alla prima donna della 50 km scatola di barberi di Siena.

Premi di categoria: al primo finocchiona, al secondo salame, al terzo salamino.

Premi partecipanti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>