Rinviata l’edizione di Terre di Siena Ultramarathon prevista per il 27 febbraio 2022

Con grande dispiacere il Comitato organizzatore di TerrediSiena Ultramarathon annuncia il rinvio della manifestazione prevista per il prossimo 27 febbraio 2022.

A settembre avevamo immaginato di poter svolgere la manifestazione in sicurezza nel rispetto dei protocolli previsti; ad oggi però l’andamento dei contagi, seppur meno gravi, ci porta a decidere di rimandare l’evento, per la tutela di tutti i partecipanti, volontari e dei cittadini.

Siamo certi che tutti gli iscritti e chi aspettava con entusiasmo di partecipare, comprenderanno la scelta che è stata fatta, tornando a correre con la passione e il sorriso che sempre li ha contraddistinti.

Vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione, che sarà sicuramente un incontro ancora più emozionante.

Le iscrizioni già effettuate saranno rinviate alla prossima edizione; nei prossimi giorni troverete comunque su questo sito  e sui nostri canali social tutte le indicazioni necessarie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>