Sabato 25 febbraio trekking urbano alla scoperta delle fonti di Siena

Sabato 25 febbraio trekking urbano alla scoperta delle fonti di Siena

Come già nella passata edizione della manifestazione, il giorno prima del Terre di Siena Ultramarathon, sabato 25 febbraio, si svolgerà un’iniziativa di trekking urbano alla scoperta delle fonti di Siena.

Due le partenze previste: alle 10.30 e alle 14.30. Durante le due ore di escursione, delle guide ambientali spiegheranno la storia delle principali fonti idriche della città, tra le quali la Fonte Gaia e la Fontebranda, accompagnando i partecipanti in un vero e proprio viaggio esplorativo attraverso il tempo che si concluderà in piazza del Mercato con una degustazione di prodotti tipici senesi. Il costo di iscrizione è di 6 euro, gratis per i bambini.

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 0577.271567 o tramite mail a siena@uisp.it, pagamento in loco. Non saranno accettate iscrizioni il giorno di sabato.

Per maggiori dettagli scarica il volantino

Scarica la scheda di iscrizione

Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>