Slowmarathon @USiena: sabato 23 febbraio visite guidate in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena

Slowmarathon @USiena: sabato 23 febbraio visite guidate in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena

Anche quest’anno il Terre di Siena Ultramarathon offre a tutti i podisti e accompagnatori che parteciperanno alla manifestazione del prossimo 24 febbraio la possibilità di conoscere luoghi inediti della città del Palio, coniugando così l’esperienza sportiva a quella turistico-culturale. In particolare, in quest’edizione si svolgerà un ricco programma di visite guidate organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena, visionabile nel dettaglio a questo link.


Cartolina_doppia_slowmarathon_2019_linee_logoUisp 1L’appuntamento è fissato per sabato 23 febbraio presso il cortile del palazzo del Rettorato di Siena in via Banchi di Sotto 55. I partecipanti dovranno presentarsi sul posto 15 minuti prima dell’inizio delle visite.

Le visite sono gratuite e aperte a tutti. Per aderire è richiesta la prenotazione on-line tramite il sito www.unisi.it/slowmarathon-usiena.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>