Servizi: navetta, borse e docce

Image3

La piantina con tutti i luoghi chiave della manifestazione

Gli organizzatori della Terre di Siena Ultramarathon mettono a disposizione, la mattina della gara, un servizio navetta che, partendo dal centro storico di Siena, porterà tutti gli atleti ai punti di partenza. Tale servizio sarà attivo anche nel pomeriggio per riportare gli atleti che avranno la necessità di tornare ai punti di partenza una volta terminata la gara. Sarà inoltre attivo un servizio docce per tutti gli atleti che ne vorranno usufruire.

Sarà inoltre attivo un servizio borse e verrà data la possibilità a tutti i partecipanti alla corsa di usufruire di una tariffa speciale per il posteggio e un buono pasto da utilizzare nei ristoranti di Piazza del Campo che aderiscono all’iniziativa.

Di seguito tutti i dettagli per conoscere orari e punti di partenza delle navette, luoghi dove verrà allestito il servizio docce con le relative modalità per raggiungerli e tutte gli altri servizi e buoni esistenti.

SERVIZIO NAVETTA
  • Per San Gimignano: partenza ore 6.45 e ore 07.00 da Viale Vittorio Veneto zona ex Campino di San Prospero
  • Per Colle Val d’Elsa: partenza ore 07.30 da Viale Vittorio Veneto zona ex Campino di San Prospero
  • Per Monteriggioni: partenza ore 08.30 da Viale Vittorio Veneto zona ex Campino di San Prospero

Servizio di ritorno per il pomeriggio verso i luoghi di partenza:

  • Partenza dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a riempimento dalla Lizza per Monteriggiorni, Colle val d’Elsa e San Gimignano
SERVIZIO DOCCE
Al termine della gara sarà possibile farsi la doccia presso due strutture. La prima, situata all’interno del centro storico, in Piazza San Spirito all’interno della palestra CONI, oppure presso la piscina comunale, in piazza Amendola. Previsto un servizio navetta da Piazza del Mercato, adiacente a Piazza del Campo, per portare gli atleti alle docce, secondo questi orari:

-          Dalle 12.00 alle 15.00 da P.za del Mercato verso Piazza Santo Spirito

-          Dalle 13.00 alle ore 17.30 per Piazza Amendola

SERVIZIO BORSE
All’interno del pacco gara è custodito un adesivo con il numero di pettorale corrispondente da applicare alla borsa che bisogna lasciare agli addetti presso le partenze. Al termine della manifestazione sarà possibile ritirare la borsa presso i Magazzini del Sale in Piazza del Mercato (adiacente a Piazza Il Campo)

POSTEGGI

Per i camperisti Siena Parcheggi mette a disposizione 95 posti distribuiti nelle due aree di sosta attrezzate utilizzate anche dai bus turistici. Si tratta delle aree di sosta “Fagiolone” e “Palasport”. Per maggiori dettagli e costi visionare la scheda descrittiva Area sosta camper.

PASTA PARTY
Un altro voucher apposito, contenuto dentro il pacco gara, servirà a ritirare in Piazza Il Campo, dopo l’arrivo, il buono pasto da utilizzare nei ristoranti di Piazza che aderiscono.

 

3 pensieri su “Servizi: navetta, borse e docce

  1. Scusate ma mi arrivano notizie che la partenza della navetta da Siena per San Gimignano è stata anticipata dalle 7 alle 6 45. Mi potete gentilmente chiarire? Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>